Perché fare web marketing?

È in programma un nuovo corso seo napoli di web marketing incentrato sulla Seo e sull’ottimizzazione del proprio sito internet. Una full immersion di una giornata per apprendere al meglio e in modo semplice i meccanismi di come rendere il proprio sito web ottimizzato e visibile da molti più utenti che accedono quotidianamente ad internet per informarsi, cercare e conoscere sempre più cose ed informazioni.
Oramai il web è il mezzo di comunicazione più usato del momento, molte agenzie e attività utilizzano questo tipo divulgazione per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto il proprio lavoro ed avere di conseguenza molte più conversioni e vendite.
Il corso che si terrà il 13 Marzo a Napoli sarà incentrato proprio su come far conoscere da molti più utenti del web il proprio sito internet e come evitare di essere penalizzati in caso di mancata attenzione nello strutturare bene il sito internet. Dei docenti esperti saranno lieti di rispondere ad ogni vostra domanda, risolvendo dubbi e perplessità che si possono avere in merito a questo campo ancora a molti sconosciuti.


Come in ogni cosa anche nel campo del web ci sono dei poche ma serie regole da seguire per ottenere dei veri risultati per quanto riguarda il posizionamento del sito web, nei primi posti della serp dei motori di ricerca dopo delle specifiche richieste, attraverso delle parole chiavi da parte dell’utente.
Il corso di web marketing che si terrà a Napoli sarà strutturato in due parti, la prima parte della giornata sarà fatta una panoramica su cosa si intende veramente per SEO, che sta ad indicare l’acronimo di Search Engine Optimization, ed in italiano vuol dire Ottimizzazione motori di ricerca, si capirà in che modo ragionano i motori di ricerca e perché “privilegiano” un sito più che un altro e soprattutto perché si ha bisogno di fare seo per avere più visibilità. Di conseguenza verranno date delle dritte per come strutturare al meglio un sito web e cosa non deve assolutamente mancare per evitare delle brutte penalizzazioni in grado di danneggiare in maniera lieve o più pesante il sito.
Non farti scappare questa occasione, iscriviti anche tu al prossimo corso di Web Marketing e fatti conoscere.