Scarpe da uomo Calvin Klein

Per un look elegante e di tendenza, scegli le scarpe Calvin Klein da uomo. Adatte ad ogni occasione, queste calzature di alta qualità avvolgono il piede in modo confortevole e donano un aspetto trendy e chic che non passa inosservato. I diversi modelli a disposizione sono pensati per un pubblico maschile eterogeneo ma sempre alla ricerca di calzature uniche e originali.

La collezione estiva di scarpe Calvin Klein da uomo propone modelli comodi e freschi, perfette per affrontare le calde giornate estive. Tra i tanti modelli a disposizione ritroviamo una reinterpretazione moderna del tradizionale mocassino, realizzato con combinazioni innovative di pelle e tessuto scamosciato e linee morbide ed ergonomiche. Sono le scarpe ideali per chi non vuole rinunciare ad apparire elegante nemmeno quando fa caldo! Un’altra tipologia di scarpa formale è il modello stringato in ecopelle nera, pensato per una serata o un incontro importante. Più casual e giovanile, la linea sneaker offre modelli in tessuto sintetico traspirante, con elastico interno e punta arrotondata. Sono disponibili a tinta unita, in tessuto jeans oppure con fantasia che richiama il logo originale del marchio, pensate per trascorrere il tempo libero in piena autonomia e libertà di movimento.

businessman

Il vero protagonista della linea primavera estate Calvin Klein è il sandalo da indossare rigorosamente con un calzino colorato dalle fantasie geometriche. Presenta una caratteristica fascia che avvolge la caviglia per assicurare un perfetta aderenza al piede. Le colorazioni sono quelle classiche del bianco, del beige e del nero. I sandali possono essere abbinati con jeans o pantalone con risvoltino, per un look moderno e giovanile. Perfette per la spiaggia, le ciabatte e le infradito sono realizzate in resistente gomma colorata, interamente idrorepellente. Tutti i modelli della collezione estiva Calvin Klein ripropongono forme e colorazioni di alla moda. Quest’ultime si ispirano alle tinte tenui del beige e del grigio, a quelle senza tempo del bianco e del nero e alle sfumature del blu.

Perché acquistare le scarpe da uomo Calvin Klein

Le scarpe da uomo Calvin Klein sono realizzate in tessuti dinamici e moderni, quali: ecopelle, camoscio, tela e jeans. L’alta qualità delle materie prime utilizzate garantisce un’ottima aderenza e massimo comfort per i piedi. Inoltre le suole risultano elastiche per accompagnare in modo naturale il movimento e possiedono proprietà ammortizzanti, per ridurre l’impatto sul terreno. Grazie alla loro natura traspirante, permettono ai piedi di respirare, senza sudare e creare cattivi odori, anche dopo molte ore d’uso.

Tutte le scarpe Calvin Klein sono resistenti alle erosioni del tempo e sono dotate di marchio originale sulla superficie. Propongono modelli adatti ad ogni occasione, la loro versatilità li rende ideali sia per un pubblico giovane sia per uno più adulto ed esigente. Sono create ispirandosi alle nuove tendenze in fatto di moda maschile, di cui ripropongono forme e colori. Scegli di indossare scarpe belle e di qualità, per un look sempre al top.