Tutti i segreti del cms per e-commerce

Oggi per un’attività non essere online, e non avere la possibilità di affacciarsi al vasto mondo del web è veramente impensabile. Essere online vuol dire avere una visibilità incredibile, solo in italia parliamo di circa 20 milioni di utenti, immaginate in europa e nel mondo, contro i 100.000 abitanti del vostro paese…

Per non parlare dei costi di investimento, un buon sito di e-commerce comprensivo di una campagna marketing studiata parte già da 20.000 euro l’anno (tutto incluso), un negozio costa in genere solo 12.000 euro l’anno di fitto mensile, per poi non calcolare le utenze.

Per questo motivo è importante esserci e ancora più importante esserci nel modo corretto altrimenti il rischio è di fare un buco nell’acqua e pensare che il web non funzioni.

Le possibilità sono 2 o affidarsi ad un’agenzia esperta in Prestashop come la Seochef oppure fare un Corso Prestashop realizzato da un’agenzia certificata. Ed al momento l’unica agenzia in Italia che fa formazione e l’unico corso fatto da chi è esperto in prestashop e puoi dimostrarlo con tanto di certificazione è proprio questo.

Quindi il consiglio è di avere almeno le basi facendo un corso che ti possa far capire cosa ci sta dietro un e-commerce e dietro un cms come prestashop. E poi se si ha tempo e competenze gestirsi tutto da soli, altrimenti è meglio affidarsi a professionisti e non al ragazzino di turno che di conveniente ha solo il prezzo.

Tutte le informazioni e le date del corso sono online e quindi basta prenotarsi e fare anche presto perché il corso essendo unico in Italia andrà sicuramente subito in esaurimento posti.