Moda mare uomo 2022: shorts in base al tuo stile

Finalmente lo possiamo dire: l’inverno sta finendo e manca poco all’estate!

Quando si parla di mare, costumi, viaggi ci sono molti articoli o editoriali dedicati alla moda femminile, ma non è da meno quella maschile, che ci regala dei modelli variopinti o molto più classy di un’eleganza senza tempo.

E tu, che tipo sei? Più stravagante o più tradizionale? Sullo shop online di Sand Bikini puoi acquistare costumi di vari colori e modelli sia da uomo che da donna.

Costumi animalier: per uno stile sensual aggressive

Tante, tantissime sono le fantasie animalier con cui si può giocare: shorts leopardati, shorts zebrati, shorts pitonati.

I costumi da bagno diventano veri e propri oggetti con cui osare al mare, sono la nostra seconda pelle con cui possiamo giocare, evidenziare o nascondere il nostro corpo in base alle forme e ai colori più disparati. Questi shorts sono fantastici se abbinati ad una maglia oversize o a una camicia aperta a contrasto monocromatico.

Anche i boxer tropical, sono una delle varie sfaccettature che può assumere l’animalier, un gioco di colori accesi e caldi che si fondono in un mix and match molto interessante.

Consiglio: per le donne, che vogliono rischiare ed essere un po ‘eccentriche, per un look post mare, questi tipi di boxer abbinati ad una camicia o a un crop top che richiama qualche dettaglio, è un new must.

Costumi monocromo: classy

Effetti ottici sgargianti, eleganza. I costumi monocromo sono una linea boxer mare che abbinati alla camicia o ad una polo sono degli evergreen.

Nel beachwear sono i padroni indiscussi dello stile perchè adatti ad ogni occasione: lidi, spiagge libere, aperitivi post tramonto. Non si è mai fuori luogo o fuori posto.

Da un outfit per il mare si trasformano in un modo perfetto per presentarsi ad una festa post giornata di sole: una birra, occhiali e via!

Ci sono tantissimi colori, scegli tu quale ti sta meglio: rosso, giallo ocra o bordeaux. 

Costumi a righe verticali: timeless

Con questo costume è come se indossassi una camicia al posto dei boxer. 

Righe blu, righe verdi, righe rosse o righe carta da zucchero sono i colori adatti per i fisici abbronzati e non che vogliono essere sempre all’ultimo grido anche al mare.

Grazie ai disegni verticali e non orizzontali, tende a sfilare un po’ la figura, anche per i fisici non proprio in forma. Ed i colori sono sempre abbinati ai colori dei vostri sottotoni. Il verde è consigliato a chi ha i capelli biondi ed una pelle un po’ olivastra, così come le righe in carta da zucchero. Il blu ed il rosso, invece, sono i passepartout i mori dalla pelle ambrata!

Estate…mai ti abbiamo atteso tanto!